Sempre più spesso gli architetti progettando gli edifici più belli, sottopongono gli stessi a problematiche di assistenza tecnica sempre più enigmatiche nel campo della pulizia delle vetrate poiché di fatto è spesso impossibile raggiungere alte superfici di vetro usando semplicemente i metodi tradizionali.
  

In genere, questi spazi, difficilmente accessibili, si riescono a raggiungere solo con l’ausilio di scale, ponteggi o bracci meccanici con conseguenti costi altamente onerosi.

  

Per questi motivi l’impresa di pulizie il Cigno ha adottato un sistema dipulizia delle vetratecon processo di ionizzazione e demineralizzazione che consente di offrire un servizio impeccabile e sicuro a prezzi accessibili.
  

Come per i pannelli fotovoltaici, l’utilizzo di acqua pura per la pulizia delle vetrate garantisce risultati perfetti e un’asciugatura rapida e senza aloni.
  

Oltre a ciò, con questi sistemi, la carica elettrostatica viene ridotta al minimo con il vantaggio che il nuovo strato di sporcizia si formerà molto più lentamente garantendo più a lungo il pulito.
  

Il Cigno adotta tecniche innovative per offrire ai propri clienti i risultati migliori a prezzi competitivi.